I nuovi decespugliatori a 4 tempi Honda serie UMK sono caratterizzati da una grande coppia che li rende par ...continua »
ticolarmente potenti, più facili da usare e in grado di garantire sempre elevate prestazioni di lavoro. Sono equipaggiati con il nuovo motore 4 tempi GX 35 a benzina.
Non è più necessario preparare la miscela come per i motori a 2 tempi.
Decespugliatori HONDA: i primi con motore a 4 tempi
Honda ha prodotto per prima, già dal 1998, i decespugliatori equipaggiati con motori a 4 tempi a benzina evitando così di preparare la miscela, necessaria per i motori a due tempi. I decespugliatori Honda sono stati studiati per funzionare in qualsiasi posizione (360°).
I vantaggi dei motori a 4 tempi:
- Grande risparmio
Rispetto ad un motore a 2 tedi analoga potenza non consuma olio, risparmia il 50% di benzina, richiede il 30% in meno di manutenzione e parti di ricambio.
- Massimo Comfort
Rispetto ad un motore a 2 tempi di analoga potenza è più silenzioso, ha minori vibrazioni, parte sempre al primo colpo e non emette odori sgradevoli.
- Eccellenti Prestazioni
Rispetto ad un motore a 2 tempi di analoga potenza è caratterizzato da una grande coppia che lo rende particolarmente potente, più facile da usare e in grado di garantire sempre elevate prestazioni di lavoro.
- Assoluto Rispetto dell'Uomo e dell'Ambiente
Rispetto ad un motore a 2 tempi di analoga potenza, emette l'85% in meno di idrocarburi (HC), emette il 65% in meno di ossido di azoto (NOx) e assicura minime emissioni di scraico, ben al di sotto delle più severe normative mondiali in materia di inquinamento ambientale.
UMK 435E L E | |
Motore Honda 4 tempi | Monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento ad aria OHC |
Cilindrata | 35.8 cc |
Alessaggio-corsa | 39 x 30 mm |
Potenza massima KW/HP (SAEJ 1349) a 3600 g/min | 1/1,4 |
N° massimo di giro(giri/min) | 10.500/11.000 |
N° minimo di giro(giri/min) | 3100±200 |
Decompressore automatico | standard |
Livello di potenza sonora garantito (dir. 2000/14/EC) dB(A) | 110 db |
Livello di pressione sonora all'orecchio (dir. 81/1051/CEE) dB(A) | 94.7 db |
Livello di vibrazioni minimo | 2.65 m/s2 |
Livello di vibrazioni massimo | 7.95 m/s2 |
Benzina | per autotrazione senza piombo (min 86 N.O.) |
Capacita serbatoio carburante | 0.63 lt |
Olio motore | 100 cc |
Accensione | elettronica a transistor |
Avviamento | a strappo autoavvolgente |
Carburatore | a membrana |
Diametro asta | 26 mm |
Diametro albero di trasmissione | 7 |
Numero boccole albero di trasmissione | 7 |
Diametro massimo filo di nylon | 2.5 mm |
Impugnatura | mono |
Peso senza olio,carburante,attrezzo di taglio e protezione | 6.6 |
Peso massimo in ordine di marcia | 7.8 |
Mini testina | accessorio vietato |
Testina nylon manuale | optional |
Testina nylon batti e vai | standard |
Disco a tre denti | optional diam 230 mm max |
Disco a quattro denti | optional diam 230 mm max |
Disco a otto denti | optional diam 230 mm max |
Lama sega a 80 denti | accessorio vietato |
Non ci sono ancora commenti per questo prodotto
Per poter commentare questo prodotto devi essere registrato su rebellino.it ed aver effettuato l'accesso
Accedi a Rebellino.it
Rebellino spedisce in tutta italia e nelle isole con Bartolini Corriere Espresso
Ti piace questo prodotto? Vuoi essere avvisato ogni volta che la descrizione, le foto o il prezzo viene modificato ?
Aggiungilo ai tuoi prodotti preferiti!
Devi essere registrato ed aver effettuato l'accesso per utilizzare questa funzione